SONDAGGIO

Finale Coppa Città di Bassano

Vota la vincente della Finale

07/11/2019

"Sospesa la gara della prima squadra, seconda vittoria consecutiva per gli Juniores"
La Prima Squadra di mister Stocco, dopo il bell'exploit contro la Juventina Laghi, ha visto venir sospesa la sua gara contro il Fellette a causa del violento acquazzone abbattutosi nella zona bassanese. Al 35' pt l'arbitro si è visto costretto ad imporre lo stop all'incontro sul risultato di 1-0 per i locali, con la gara che riprenderà quindi da questo punto.
Bella conferma per gli Juniores di Gasparin, che liquidano 3-1 il Facca e raggiungono quota 9 in classifica. Decisive le reti di Murarotto (2) e Pegorin
Debacle casalinga, invece, per gli Allievi di Cecchin, sconfitti con un sonoro 4-0 dall' Union RSV. C'è bisogno di altro sudore per schiodarsi dal penultimo posto.
I Giovanissimi 2005 continuano il loro cammino perfetto vincendo la sesta gara su sei: la squadra di Tartaro è corsara sul campo del San Vito Bassano e consolida la vetta. Reti del solito Stoppa, Rossi, Miotto e Diawuo (esultanza in foto).
Passivo di 2-1 per i Giovanissimi 2006 guidati da Tartaggia, a cui non è bastato il vantaggio di Motoc per avere la meglio del Pozzetto. Ottima comunque la gara disputata dai nostri ragazzi, la strada è sicuramente quella giusta.
Esordienti 2007 travolgenti a Fontaniva: i De Santi 's boys demoliscono 3-0 i padroni di casa disputando una super partita. Riposo per i 2008.
Si ?sbloccano finalmente gli Esordienti misti 07/08: 4-2 nel computo totale contro l' Union RSV. Gran partita di Giacomo Barichello, classe 2008
Brutta sconfitta contro l' Eurocalcio per i 2009 di Davide Baldin, con l'allenatore però molto contento di come i suoi abbiano disputato il match. Bravi ragazzi, si può solo crescere.
Molto bene, infine, i Pulcini 2010: i ragazzi di Manuel Baldin disputano un'ottima gara contro l' Union Ezzelina e dimostrano di essere cresciuti in maniera esponenziale.

BRAVI A TUTTI, FORZA COGITANA!