14/11/2019

"Prima squadra ancora vittoriosa, Giovanissimi 2005 implacabili"
Bella vittoria casalinga per la Prima Squadra di Stocco, abile a liquidare l'Alpes Cesio per 1-0 grazie ad un autogol (con la collaborazione di Alberto Galvan). Continuità casalinga dopo il successo di due settimane fa contro la J. Laghi e quota 8 agganciata.
Nuova, rovinosa caduta per gli Juniores. I ragazzi di Gasparin soccombono contro il Nove Stefani, prima della classe non per caso. Le scorse due vittorie consecutive e i 9 punti in classifica danno comunque buoni segnali per l'immediato futuro.
Primo exploit degli Allievi guidati da Cecchin: 5-0 a S. Maria e boccata d'ossigeno dopo le sconfitte delle scorse giornate. La speranza è che si riesca a dare seguito con altri risultati di spessore.
Non deludono mai, invece, i Giovanissimi 2005 di mister Tartaro, che mettono insieme la settima vittoria in altrettante gare sbarazzandosi per 7-0 dell'Union RSV. Doppiette per Miotto e Stoppa, con il primo che raggiunge quota 11 gol in campionato. Il gruppo dedica la vittoria a Cesare Zulian, ingessato ad un braccio e obbligatoriamente fuori dal campo per diverse settimane.
I 2006 vanno invece incontro alla loro terza sconfitta stagionale, infrangendosi 5-1 contro un fisico Per S. Maria. Risulato troppo pesante per quanto visto in campo, unica rete di Samuel Antonello.
Bellissima gara tra gli Esordienti 2007 e il Rosà: alla fine prevalgono di misura i vicentini dopo continui botta e risposta. Meritevole di menzione la tripletta di Damiano Cusinato.
Seconda vittoria consecutiva per gli Esordienti 2008: 4-0, nel computo totale, ai danni del Cusinati Rosà e buone trame. Dopo un po' di titubanza nelle prime gare, la squadra ha saputo prendere le misure con il campo a 9, riuscendo ad inanellare buoni risultati.
Successo anche per gli Esordienti Misti, corsari per 3-2 a Ca' Baroncello. Ottima prestazione da parte di tutto il collettivo, con mister De Nadai soddisfatto.
Bene anche i Pulcini 2009, che dominano la gara e portano a casa un bel sorriso. Idem i 2010 che, contro un'ottima squadra come l'Eurocalcio, giocano bene e ottengono l'intera posta in palio.
Infine i Primi Calci 2011: nel raggruppamento di Cassola tre belle partite, la prima molto combattuta.