SONDAGGIO

Finale Coppa Città di Bassano

Vota la vincente della Finale

05/02/2020

"Pari prima squadra, i Giovanissimi 2005 tornano a dominare"
Ottimo 0-0 per la prima squadra quello conquistato contro il Belvedere. I vicentini, infatti, occupano la seconda piazza alle spalle dell'imprendibile Facca, che sta viaggiando a vele spiegate verso la seconda categoria. I ragazzi di Stocco hanno dimostrato grande caparbietà nel conquistare un punto utile per staccare il terzultimo posto. La testa di tutti è ormai volta alla finale di Coppa Bassano proprio contro la prima della classe, l'importante sarà arrivarci con la testa giusta e i risultati positivi, si sa, aiutano tanto.
Se gli Juniores di Gasparin hanno osservato il turno di riposo, gli Allievi di Cecchin sono stati protagonisti di un grande match contro il Tezze, altro 0-0 ma l'allenatore ha voluto fare i complimenti ai suoi ragazzi.
I Giovanissimi di Tartaro tornano alla vittoria dopo il pari della settimana scorsa e stendono con un sonoro 4-1 il V. Romano. Decisive le reti di Marcon, De Santi, Pivato e Diawuo: quota 38 agganciata (12 vittorie, due pareggi).
I 2006 di mister Tartaggia incappano invece in un'altra sconfitta e vengono battuti 3-1 dalla forte Marosticense. Per i gialloverdi rete di Sana, da sottolineare l'ottima prestazione di Campagnolo.

TORNEO AFFILIATE CITTADELLA:

Esordienti 2007: COGITANA - LR MONSELICE 2-1