SONDAGGIO

Finale Coppa Città di Bassano

Vota la vincente della Finale

11/02/2020

"Il Facca schiaffeggia la prima squadra, Giovanissimi 2005 devastanti"
Brusco risveglio per la prima squadra di Giancarlo Stocco, che si deve arrendere per 3-0 al Facca. La prima della classe dimostra una volta di più quanto voglia andare a prendersi questo campionato, tuttavia la vendetta potrebbe consumarsi in una gara sentitissima. Mercoledì 1 aprile, infatti, andrà in scena la finalissima di Coppa Bassano e saranno proprio i cittadellesi l'avversario dei nostri ragazzi: ci sarà bisogno di tutto il supporto possibile!
Netto stop anche per gli Juniores guidati da Gasparin, che affrontano l'Eagles e si vedono schiaffeggiare tre volte dalla squadra sesta in classifica. Stessa sorte per gli Allievi di Cecchin: la Fontanivese vince 3-1 dopo una gara sostanzialmente equilibrata. Rammarico per il secondo rigore consecutivo sbagliato dai gialloverdi.
Arriviamo ai Giovanissimi: i 2005 di mister Tartaro mantengono il primato e sommergono per 7-0 il malcapitato Valbrenta (menzioni per la tripletta di Torresin e per il gol di Gasparin A.); i 2006 con al timone L. Tartaggia colgono un preziosissimo 1-0 contro il Mussolente grazie alla rete di Sana e al rigore parato da Casaccia ad un quarto d'ora dalla fine.

TORNEO AFFILIATE CITTADELLA:

- Esordienti 2007: COGITANA - U. RIESE 1-0