20/02/2020

"Stop casalingo per la prima squadra, la squadra femminile di Pulcine schianta il Calcio Padova per 3-1"
Di seguito i risultati delle gare disputate:

PRIMA SQUADRA: COGITANA - S. LAZZARO 1-4 (M. Stocco) - Prestazione abbastanza scialba. La testa dei giocatori, come ampiamente ricordato, è già alla finale di Coppa Bassano contro il Facca (1 aprile al Mercante).

JUNIORES U19: STELLA AZZURRA S. ANNA - COGITANA 2-0

ALLIEVI: S. PIETRO ROSA' - COGITANA 4-3 - Mister Cecchin è parzialmente soddisfatto, gara combattuta e voglia dai parte dei suoi ragazzi.

GIOVANISSIMI 2005: COGITANA - CA' BARONCELLO 4-0 - Ennesima prova di forza della capolista. Mister Tartaro può esultare, vetta consolidata grazie ai timbri di Miotto (2), Rossi e Brunati

GIOVANISSIMI 2006 (rec. 19/02): COGITANA - FONTANIVESE 6-0 - Partita mai in discussione, arricchita da buone trame di gioco. Reti siglate da Torresin (2), Sana (2), Motoc e Bonaldo. Menzione particolare per il 2007 Giuseppe De Simone, autore di una prova maiuscola al centro della difesa.

ESORDIENTI 2007 (rec. 17/02): COGITANA - MUSSOLENTE sq. A 2-1 (tempi)

ESORDIENTI 2008 (rec. 19/02): ARSENAL CUSINATI - COGITANA 3-7 (3-1 tempi, shoot out compresi)

ESORDIENTI MISTI 07/08: COGITANA - CARTIGLIANO 12-1 (2-1 tempi)

PULCINI 2009: RIPOSO

PULCINI 2010: RIPOSO

PRIMI CALCI 2011/12: COGITANA - VILLANOVA 3-1
                                 COGITANA - UNION CSM 8-0

PULCINI FEMMINILE: COGITANA - PADOVA 3-1 - Grande gara delle ragazzine terribili guidate da D. Baldin, sempre in controllo e protagoniste di una reazione grintosa dopo lo 0-1 biancoscudato (nella foto Giulia Fior contrasta la n. 9 padovana).