RISULTATI WEEKEND

05/10/2020

"Prima Squadra a fondo, primo squillo U15 Regionali"
Nella domenica che ha segnato l'esordio della Prima Squadra in campionato, c'è da essere orgogliosi per la vittoria degli U15 Regionali. Se i ragazzi di Stocco (Tiziano Pavan si è dimesso venerdì) hanno perso 4-1 in casa contro la Lamonese (rete dell'1-2 di Verin), i baby allenati da Alessio Furlan hanno colto una storica prima affermazione nel campionato regionale. Si tratta di un traguardo prestigioso per tutta la società, il 2-1 di Sarcedo ha messo in evidenza le potenzialità di un gruppo affiatato, con il risultato finale che sarebbe potuto anche essere più ampio (reti di Torresin e Antonello). Molto bene anche gli U17 di Tartaro: pareggio 0-0 sul campo del Bassano 1903 nella prima giornata e un po' di rammarico per non aver portato a casa l'intera posta in palio, ma i margini di crescita sono evidenti. E' un collettivo che regalerà soddisfazioni, dopo aver già regalato la categoria Regionale con il primo posto ottenuto lo scorso anno nella categoria Giovanissimi.
Da applausi anche gli U19 guidati da Gasparin, arresisi 2-1 ancora contro il Bassano 1903 al termine di una partita giocata egregiamente. Rete di Ferrara
Molto bene, infine, gli Esordienti U12 di Lorenzo Aluigi: contro il Virtus Tombolo, nonostante qualche assenza, i baby gialloverdi si impongono per 4-2