RESOCONTO WEEKEND: PRIMA SQUADRA DA CAPOGIRO

19/10/2020

"I ragazzi del neo tecnico Zaniolo vincono 1-0, sconfitta di misura per gli U15 Regionali"
La Prima Squadra, dopo lo stop del primo turno, si sbarazza anche del Marchesane e vince la sua seconda partita consecutiva, issandosi a quota 6 punti in classifica. Prestazione cinica e matura per il gruppo di Luca Zaniolo e Giancarlo Stocco, il primo tornato su quella panchina che gli ha regalato una Coppa Bassano nel 2017/18. Decide la staffilata da fuori di Sare dopo un corner di T. Sanvido.
Ancora ko gli Juniores di Gasparin, seppur sfortunati nell'aver incontrato le prime quattro della graduatoria in altrettanti turni: si resta a quota tre punti.
Ancora molto rammarico per gli U17 di Andrea Tartaro: 3-3 contro il Longa e secondo punto conquistato, ma resta l'amaro in bocca per non aver vinto. Il rigore sbagliato da Pivato a 2' dalla fine grida ancora vendetta. La società continua però a credere ciecamente nel gruppo che ha regalato la categoria Regionale ai Giovanissimi, la qualità c'è e verrà presto fuori.
Gli U15 Regionali disputano probabilmente la miglior prestazione di questo inizio stagionale, ma vengono sconfitti di misura dal Quadrifoglio. Il 2-1 lascia rammarico, ma mister Furlan può contare sui progressi costanti dei suoi ragazzi.
Si arrendono con lo stesso risultato anche gli U14 di Camillo Mazzon, che concedono solo due tiri al Roxius e vengono puniti in entrambe le occasioni. Anche in questo caso la prestazione c'è stata eccome, è un punto di partenza per migliorare.
Esordio in campionato per gli Esordienti U13 della coppia Tartaggia/Bellon e vittoria senza appello contro il Cassola. Computo totale di 7-1 e prima bella iniezione di fiducia.
Prima di campionato anche per gli Esordienti U12 di Lorenzo Aluigi e successo dall'elevato peso specifico contro l'Eurocalcio: un 4-1 totale che ha messo in evidenza lo strapotere fisico di Moustapha Khouma (2 gol e 2 assist per M. Bergamin).
Successi infine anche per i Pulcini 2010 (4-2 al Quadrifoglio A) e per i Pulcini 2011 (13-6 ai 2010 B del Quadrifoglio).